La lavatrice Bosch non si apre [Soluzioni]

Se la vostra lavatrice Bosch non si apre, questa guida facile da seguire vi fornirà i passaggi per risolvere il problema.

La lavatrice Bosch non si apre: come risolverla?

Se la lavatrice Bosch non si apre, è sufficiente scollegare l’apparecchio dalla presa di corrente e provare ad aprire lo sportello dopo qualche minuto.

Se lo sportello della lavatrice continua a non aprirsi, è necessario forzarlo manualmente. A tale scopo, è sufficiente avvolgere del filo da pesca o dello spago intorno al gruppo dello sportello.

Tirare con forza entrambe le estremità del filo dalla serratura della porta (in questo modo la serratura si aprirà manualmente).

Se la macchina presenta spesso questo problema, è probabile che sia necessario sostituire il gruppo di blocco della porta.

La lavatrice Bosch non si apre a causa del blocco per bambini – risolto

Se la lavatrice Bosch non si apre a causa della funzione Child Lock, è sufficiente premere contemporaneamente i pulsanti Finito e RPM In e tenerli premuti per circa 3 secondi.

I pulsanti da premere variano a seconda del modello di lavatrice. Se i pulsanti di cui sopra non funzionano, cercate l’icona della chiave sul pannello di controllo e premete i due pulsanti sotto di essa.

Il filtro della lavatrice Bosch non si apre – Soluzione

Se il filtro per lanugine della lavatrice Bosch non si apre, significa che un oggetto ha intasato la pompa.

Leave a Comment