La lavatrice Bosch si spegne [Soluzioni]

Se la vostra lavatrice Bosch si spegne, questa guida rapida fornisce i passi per risolvere il problema.

La lavatrice Bosch si spegne a metà ciclo – Cause

Se la vostra lavatrice Bosch si spegne improvvisamente a metà ciclo, la prima cosa da controllare è l’interruttore automatico. Se l’interruttore è scattato, la macchina non si riaccenderà.

Se il colpevole non è l’interruttore, la seconda causa più probabile è il PCB (scheda di controllo). Per evitare che la macchina si spenga a metà ciclo, è necessario sostituire la scheda di controllo.

Bip di spegnimento della lavatrice Bosch

Ecco i passi da compiere per spegnere il segnale acustico della vostra lavatrice Bosch.

Passo 1. Collegare la lavatrice alla presa di corrente e premere il pulsante di accensione per accenderla.

Fase 2. Ruotare la manopola di controllo sull’impostazione “Cotton”. Tenendo premuto il pulsante Avvio/Ricarica, utilizzare la manopola per selezionare l’opzione sotto “Cotone” (in questo modo si apre il menu delle opzioni).

Passo 3. Per scorrere le varie opzioni di volume, premere ripetutamente il pulsante “Finito”. Selezionare ‘0’ per disattivare completamente l’apparecchio.

Passo 4. Ruotare la manopola di selezione in posizione “Off” per salvare le impostazioni.

La lavatrice Bosch continua a spegnersi da sola: Soluzione rapida

Se la vostra lavatrice Bosch continua a spegnersi da sola, molto probabilmente il problema è dovuto a un sovraccarico del motore. Il motore può sovraccaricarsi a causa di problemi di alimentazione elettrica. Per risolvere questo problema, si consiglia di contattare un elettricista.

Leave a Comment