La lavatrice Samsung non smette di girare

Se la vostra lavatrice Samsung non smette di girare, siete nel posto giusto. In questa guida vi forniremo i semplici passaggi da seguire per risolvere il problema.

Perché la mia lavatrice Samsung non smette di girare?

Se la vostra lavatrice Samsung non smette di girare, significa che il carico nel tamburo è sbilanciato. Quando ciò accade, la lavatrice ha difficoltà a girare. Questo fa sì che la macchina impieghi molto tempo a girare.

Ci sono due cose da fare per risolvere questo problema. Innanzitutto, è necessario assicurarsi di non sovraccaricare il cestello con il bucato. Assicuratevi anche di non sottocaricare la lavatrice.

È necessario inserire sempre una quantità moderata di biancheria nella lavatrice e distribuire il carico in modo uniforme. Questo aiuterà la lavatrice a girare correttamente.

Un’altra cosa da controllare è la superficie su cui poggia la lavatrice. Se la lavatrice non è appoggiata su una superficie uniforme, il tamburo non sarà in grado di girare correttamente.

La lavatrice continuerà quindi a cercare di bilanciare il tutto. Questo è il motivo per cui la lavatrice non smette di girare.

Leave a Comment