La lavatrice Samsung si riempie d’acqua e poi si ferma [Soluzioni facili]

Se la vostra lavatrice Samsung si riempie d’acqua e poi si ferma, non preoccupatevi; vi mostreremo cosa può causare questo problema e come risolverlo. detto questo, iniziamo.

La lavatrice Samsung si riempie d’acqua e poi si ferma

Ci sono vari motivi per cui la vostra lavatrice Samsung si riempie d’acqua e poi si ferma. La prima cosa da controllare quando si verifica questo problema è il ciclo. Se è stato selezionato il ciclo di ammollo, la lavatrice si limita a bagnare i capi con l’acqua e si ferma.

Se la vostra lavatrice Samsung si riempie d’acqua e poi si ferma, potrebbe anche essere il risultato di una chiusura non corretta dello sportello della lavatrice. Sorprendentemente, molte lavatrici iniziano a riempirsi d’acqua anche se lo sportello non è chiuso correttamente. Tuttavia, la macchina non va oltre questo ciclo. Assicuratevi di chiudere saldamente lo sportello della lavatrice prima di avviare un ciclo di lavaggio.

In alcuni rari casi, la lavatrice può avere un problema serio. Ad esempio, potrebbe esserci un problema al cestello della lavatrice. Potrebbe anche esserci un problema alla cinghia di trasmissione della macchina. Questo può impedire al tamburo della lavatrice di girare.

Se questo è il caso della vostra lavatrice, dovrete sostituire la cinghia. Purtroppo, la procedura di sostituzione della cinghia varia a seconda del tipo di lavatrice.

Leave a Comment